Amsterdam è una città con tantissimo verde e se stai pensando di venire a visitare la città dei canali in estate potresti prendere in considerazione la soluzione del campeggio. Ne esistono moltissimi e sono tutti molto carini. Ecco quindi che ho pensato di scrivere una lista dei migliori campeggi di Amsterdam.
Indice degli argomenti
HET AMSTERDAMSE BOS – CAMPING E HOSTEL
Questo campeggio sorge all’interno del grande polmone verde di Amsterdam, AMSTERDAMSE BOS. Dispone di diverse soluzioni abitative come eco-lodges, cabine, cottages, tende e hostel. E’ a due passi dalla città ed è immerso nella bellissima cornice del parco.
LEGGI ANCHE: AMSTERDAMSE BOS – UNA GIORNATA NELLA FORESTA DI AMSTERDAM
GAASPER CAMPING
AMSTERDAM
Questo campeggio è situato nella parte est della città. Dispone di un ristornate, wifi, noleggio bici e accessibilità ai mezzi pubblici.
CAMPING ZEEBURG AMSTERDAM
Questo campeggio è situato nella parte nord-est di Amsterdam e offre delle soluzioni abitative molto particolari. Oltre alle piazzole per le tende e camper ha diversi alloggi super colorati e allegri.
NOLEGGIO CAMPER
Un’alternativa per campeggiare è il noleggio camper. In Olanda si può noleggiare a partire da 650 euro a settimana per camper. Questo il sito per maggiori info.
Questo articolo ti è piaciuto e vuoi saperne di più? Partecipa ad una delle mie visite guidate in italiano e non dimenticare di continuare a seguirmi sul mio canale youtube.
Visita la pagina Facebook di insolitAmsterdam – ci sono tante foto ed info utili sulla città! Ti aspetto ad Amsterdam!