A partire da oggi fino al giorno della FESTA DEL RE (26 Aprile), insolitAmsterdam seguirà per voi ciò che succede in città e vi racconterà la trasformazione della città nel colore simbolo di questo grande evento…l’arancione!
E’ il più grande party all’aperto dell”anno, un evento importantissimo non solo per Amsterdam ma per tutta l’Europa. Quindi abbiamo pensato di rispondere a qualche domanda che i nostri lettori ci hanno fatto per non arrivare impreparati a questo evento!
Prima domanda: qual è l’outfit perfetto? Non c’è un outfit perfetto per questa giornata perchè la scelta è ampia: puoi trovare tutto quello che fa per te! Puoi scegliere di essere romantico, spiritoso o originale.
Insomma puoi giocare ed essere chi vuoi, anche solo per un giorno. Ecco alcuni esempi: abiti, cravatte dalle mille paillettes, magliette, sciarpe, boa, frontini a forma di corona, fermagli, anelli e braccialetti. Occhiali grandi, piccoli e grandissimi, a forma di mulino a vento. Spille e spillette con le foto della famiglia reale. Decorazioni per la casa, bicchieri da birra con trombetta, bandierine, caramelle. Tutto rigorosamente Arancione.
Immaginate: la gente di Amsterdam che, nelle propria casa fatte di finestre larghe e scale strette, inizia a preparare i loro angoli arancioni fatti di cose comprate e preparate per il più grande street party dell’anno.
Se stai progettando un viaggio ad Amsterdam o in Olanda contatta “insolitAmsterdam“
Vuoi continuare a seguirci? Siamo anche su Facebook dove raccontiamo e pubblichiamo tante foto ed info sulla città. Ti aspettiamo ad Amsterdam, tot ziens!
Facebook: insolitAmsterdam
Instagram: insolita_amsterdam
Twitter: insolita_Amsterdam