Come ogni anno, arriva di nuovo il più grande party all’aperto del mondo! Per la prima volta quest’anno, si festeggia il re. La data imperdibile per celebrare insieme è il 26 Aprile: insolita ed incredibile giornata dove puoi vivere la vera atmosfera di Amsterdam e vedere l’altra faccia del popolo olandese!
Per una notte e un giorno tutti in strada tra concerti, musica, spettacoli, tradizioni, usi e costumi che fanno di Amsterdam una città unica! Grandi e piccini rendono omaggio al proprio re tutti vestendosi con in un unico colore: l’arancione. Sì, la parola d’ordine è arancione! Capelli, cappelli, unghie, labbra, vestiti, magliette, decorazioni, bevande, i cuori si colorano di un brillante color oranje, per dirlo all’olandese!
La città diventa un mercato all’aria aperta, spazio alla creatività e alla voglia di sorridere.
In questa giornata tutti gli abitanti di Amsterdam portano fuori dalle loro case tavoli, sedie e divani per passare la giornata in relax tra un vicino di casa e l’altro. Chi vuole fare affari prepara il suo tavolo per vendere tutto quello che non serve più in casa…vi assicuro che si fanno grandi affari e si trovano le cose più impensate e originali; magari proprio quello che stavate cercando! Amsterdam che città!
Se stai progettando un viaggio ad Amsterdam o in Olanda contatta “insolitAmsterdam“
Vuoi continuare a seguirci? Siamo anche su Facebook dove raccontiamo e pubblichiamo tante foto ed info sulla città. Ti aspettiamo ad Amsterdam, tot ziens!
Facebook: insolitAmsterdam
Instagram: insolita_amsterdam
Twitter: insolita_Amsterdam