Visita privata al museo Van Gogh in italiano (biglietto museo escluso)

85.00

La visita guidata al museo Van Gogh è pensata per viaggiare con l’artista seguendo una linea geografica che scandisce i periodi più significativi della sua vita. Oltre ai suoi viaggi, parleremo della sua tecnica pittorica, degli strumenti utilizzati e di quanta innovazione abbia portato nel suo tempo. Non solo opere, ma anche estratti di vita arrivati fino a noi grazie alle lettere che Vincent scrisse in confidenza al fratello.

Alcune delle opere di cui parleremo: I mangiatori di patate, I Girasoli, Campo di grano con volo di corvi, Ramo di mandorlo e tanti altri.

Note tecniche: la tariffa è da intendersi a gruppo. La tariffa varia a seconda del numero di persone. App.to per la visita è presso il banco audioguide all’interno del museo. Il biglietto di ingresso al museo non è incluso.

Il tour guidato è della durata di 60 minuti o di 90 minuti.

Contattami a insolitamsterdam@gmail.com così possiamo definire insieme la data e l’orario di visita.

Categoria:

Il percorso guidato racconta la storia di Vincent Van Gogh e della sua passione per la pittura. Prima di tutto: Cosa si nasconde dietro le pennellate di Van Gogh? Qual è il senso delle sue opere? E cosa vuole trasmetterci l’autore?

Alcune delle opere di cui parleremo: I mangiatori di patate, I Girasoli, Campo di grano con volo di corvi, Ramo di mandorlo e tanti altri.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Visita privata al museo Van Gogh in italiano (biglietto museo escluso)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *